NEWS

Le nostre attività di vostro interesse

Robot di mungitura - incontro di grande successo

Grande successo all’incontro organizzato da Ferraroni SpA al Palace Hotel di Costa S. Abramo (CR) giovedì 11 ottobre. Erano più di cento le persone che hanno raccolto il nostro invito a partecipare ad un pomeriggio di formazione tenuto da Paul Lacombe, una vera autorità nel settore dei robot di mungitura! Ringraziamo tutti i presenti e invitiamo chiunque fosse interessato a contattarci direttamente, provvederemo ad inviarvi un nostro tecnico per un sopralluogo direttamente nella vostra azienda!

 

Vedi le fotografie dell'evento

Premiazione concorso "Eraldo Ferraroni"

Lunedì 8 ottobre presso l’Associazione Industriali di Cremona abbiamo premiato i quattro migliori elaborati selezionati tra tutti i partecipanti al concorso intitolato al Cav. Comm. Eraldo Ferraroni che ha coinvolto i diplomandi 2017-2018 dell’Istituto Agrario Stanga nelle sedi di Cremona, Crema e Pandino. Presenti alla premiazione l’amministratore delegato della Ferraroni spa Ferraroni Maurizio, la Dott.ssa Nolli Mariagrazia (preside dell’Istituto Agrario Stanga), il Presidente della Commissione giudicante, Dott. Paolo Mulin e la Vice Sindaco Maura Ruggeri. Siamo molto orgogliosi della riuscita di questa I^ edizione, speriamo sia l’inizio di una nuova ed entusiasmante avventura!!!

 

Vedi le fotografie dell'evento

ROBOT DI MUNGITURA: fattori chiave per il successo

 

Possiedi un robot di mungitura?
Hai intenzione di installarne uno?
Ti incuriosisce questa tecnologia oramai sempre più affidabile?

Non perdere questa preziosa occasione per soddisfare le tue curiosità a riguardo!

ferraroninews

Dairy Farm Manager Master IV Edizione

 

Anche quest’anno da dicembre 2018 a febbraio 2019 riproporremo il corso di capostalla che ha avuto grande adesione negli anni passati.

Scarica il depliant informativo: pdf Depliant Dairy Master 2018 (583 KB)  

Compila il form per l’iscrizione

ferraroninews

1° CONCORSO DI IDEE E PROGETTUALITA’
"ERALDO FERRARONI"

 

Si è conclusa la I^ edizione del concorso intitolato al Cav. Comm. Eraldo Ferraroni scomparso nel maggio dello scorso anno.

Istituito al fine di incoraggiare e stimolare i giovani studenti di agraria dell’Istituto Superiore “STANGA” di Cremona ad esprimere le proprie capacità e le competenze acquisite durante il percorso formativo che li ha visti protagonisti, ha voluto rappresentare una preziosa opportunità di intenti collaborativi fra scuola e imprenditorialità del sistema economico – produttivo del territorio.

Lunedì 8 ottobre presso l’Associazione Industriali di Cremona il nostro Amministratore Delegato unitamente al Presidente della Commissione giudicante ed al Dirigente scolastico Dr.ssa Maria Grazia Nolli premierà i quattro ragazzi che hanno presentato i lavori migliori.

ferraroninews

Grande successo della Lezione Aperta di Dairy Farm Manager Master

Un pubblico numeroso ed interessato ha partecipato alla lezione aperta dello scorso 6 Dicembre Foraggi: produrli bene e conoscerli meglio per sfruttarli al massimo

Tra gli argomenti trattati, l'analisi periodica dei foraggi presso laboratori statunitensi specializzati e la corretta interpretazione delle specifiche nutritive (anche grazie ai nostri tecnici) che pernettono di formulare razionamenti ultraprecisi e massimizzano l'efficienza produttiva in coerenza con le esigenze imprenditoriali.

 

Vedi le fotografie dell'evento

Lezione Aperta di Dairy Farm Manager Master

Il giorno 6 Dicembre 2017 alle ore 14.00, presso il Cremona Palace Hotel, avrà luogo una LEZIONE APERTA del Dairy Farm Manager Master III edizione dal titolo: "FORAGGI: produrli BENE e conoscerli MEGLIO per sfruttarli al MASSIMO"

Per saperne di più scaricare il pdf Volantino (730 KB)

 

Ferraroni SPA

Società specializzata nella produzione di mangimi di qualità per bovini da latte.

Contatti

Sede legale: Via Casalmaggiore, 18 - 26040 Bonemerse (CR) - Italia
Tel: +39 0372 496143
Fax: +39 0372 496126
Email: info@ferraroni.com

Seguici su

 

Iscrizione Newsletter

Back to Top
AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies.