LA QUALITA'

Solo il meglio per i nostri clienti

Eccellenza certficata

Da diversi anni Sistema di Gestione della Ferraroni Mangimi è certificato ISO 9001. Questo significa essere dotati di una serie di procedure operative che garantiscono la qualità dell’operato nella sua globalità. In questi anni il nostro Sistema di gestione Qualità ha quindi dati i suoi frutti, permettendoci di qualificarci come un partner sicuro ed affidabile nei confronti dei nostri clienti.
La continua evoluzione e il costante aggiornamento del Sistema, unitamente ad una sempre maggiore sensibilità verso il tema della qualità e della sicurezza alimentare che accomuna la Ferraroni Mangimi e gli alevatori ci ha spinti a compiere un importante passo in avanti: la Certificazione CODEX ASSALZOO ottenuta nel giugno del 2012.

Il Codex Assalzoo è uno strumento di lavoro studiato appunto da ASSALZOO, partendo dalla Guida Europea del Produttori di alimenti per animali, per creare un modus operandi che diventa un sistema di gestione della sicurezza alimentare.  Il primo fondamentale passo è una accurata analisi dei rischi effettuata, utilizzando i principi del Codex Alimentarius, su ogni singola fase dell'intera filiera produttiva dall'acquisto delle materie prime fino alla consegna del prodotto finito al cliente.
L'intero Sistema di gestione che prende il via da questa analisi non a caso si chiamo Sistema Mangimi Sicuri.

Ferraroni SPA

Società specializzata nella produzione di mangimi di qualità per bovini da latte.

Contatti

Sede legale: Via Casalmaggiore, 18 - 26040 Bonemerse (CR) - Italia
Tel: +39 0372 496143
Fax: +39 0372 496126
Email: info@ferraroni.com

Seguici su

Iscrizione Newsletter

Back to Top
AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies.